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La Cancelleria Comunale è il centro di coordinamento del Comune di Isone e si occupa di tutti i compiti necessari per il funzionamento del Comune. Durante gli orari di sportello il cittadino puo’ rivolgersi al Segretario comunale per qualsiasi informazione inerente il Comune. Compiti della Cancelleria Qui di seguito trovate un elenco non esaustivo dei compiti della Cancelleria Comunale: - autentica di firma
- copia autentica
- firma di atti notarili (fino a CHF 2’000)
- patente di caccia e pesca
- pratiche di naturalizzazione
- pratiche per la richiesta di prestazioni sociali (LAPS) compreso:
- assegni figli
- assegni prima infanzia
- assegni integrativi
- pratiche concernenti le prestazioni AVS/AI
- richiesta affiliazione persona senza attività lucrativa/datore di lavoro/indipendente
- pratiche prestazioni/rinnovo assistenza sociale
- estratti risoluzioni municipali e del Consiglio Comunale
- certificato di stato di famiglia
- certificato di domicilio o dimora
- autorizzazione di soggiorno
- certificato di persona in vita
- certificazione di dati (es. richiesta per patentino)
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Formulari disponibili
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